
Assessore Marcello Iantorno, presidente commissione elettorale
Iantorno l'implacabile: "Sloggio coattivo per la Trattoria dei Combattenti"
Marcello Iantorno l'implacabile ha colpito ancora. E questa volta ha sfrattato i titolari della Trattoria dei Combattenti di via Balestra il cui immobile è comunale. "I titolari non hanno tenuto la parola e siamo stati costretti allo sloggio...
Marcello Iantorno l'implacabile ha colpito ancora. E questa volta ha sfrattato i titolari della Trattoria dei Combattenti di via Balestra il cui immobile è comunale. "I titolari non hanno tenuto la parola e siamo stati costretti allo sloggio coattivo avvenuto ieri - spiega l'assessore al Patrimonio - con sostituzione delle serrature e inventario dei beni presenti (arredo, cucina etc) e ripresa in possesso dei locali".
Ora l'intenzione del Comune è di procedere al più presto alla pubblicazione del bando per permettere la riapertura del locale prima possibile. "I locali sembrano in buone condizioni - conclude Iantorno - per cui chi è interessato si faccia pure avanti per cercare quanto meno di arrivare ancora in tempo per la prossima stagione turistica e dei mesi di Expo. Mi riulta che vi sono diversi soggetti interessati".