rotate-mobile
Cronaca

Furto all'Oviesse: denunciate due ventenni

Hanno 21 e 22 anni, per la precisione, le due ragazze denunciate dalla polizia della Questura di Como per aver commesso un furto all'Oviesse di via Giulio Cesare a Como. Si tratta dell'ennesimo "furtarello" compiuto nel negozio di abbigliamento...

Hanno 21 e 22 anni, per la precisione, le due ragazze denunciate dalla polizia della Questura di Como per aver commesso un furto all'Oviesse di via Giulio Cesare a Como. Si tratta dell'ennesimo "furtarello" compiuto nel negozio di abbigliamento. Ieri intorno alle 17.30 una pattuglia delle Volanti è intervenuta su richiesta di un addetto alla sicurezza del negozio che aveva poco prima notato le due giovani entrare nel punto vendita. Le ragazze dopo ave stazionato per più di quaranta minuti nel reparto abbigliamento, si sono dirette in due camerini opposti a provare degli indumenti. Dopo poco sono uscite e hanno riposizionato i vestiti sugli scaffali.

Il responsabile della sicurezza si è insospettito ed è entrato nei camerini utilizzati dalle due, trovando, all’interno le etichette e i codici a barre di alcuni prodotti del reparto cosmetici. L’uomo ha quindi fermato le ragazze trovandole in possesso di merce per una totale di 50 euro. Le ragazze, accompagnate in Questura, sono state denunciate per tentato furto aggravato in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Oviesse: denunciate due ventenni

QuiComo è in caricamento