rotate-mobile
Cronaca

Finché c'è l'estate c'è il Lido di Villa Olmo

L'estate non è ancora finita: Lido di Villa Olmo resterà aperto fino al 20 settembre, due giorni prima dell'arrivo dell'autunno. Quindi questi sono gli ultimi giorni per godersi il relax, i servizi e i benefici che offre la struttura balneare...

L'estate non è ancora finita: Lido di Villa Olmo resterà aperto fino al 20 settembre, due giorni prima dell'arrivo dell'autunno. Quindi questi sono gli ultimi giorni per godersi il relax, i servizi e i benefici che offre la struttura balneare preferita dai comaschi. Un tuffo dal pontile nel lago (dichiarato anche quest'anno balneabile dall'Asl di Como), oppure due bracciate in piscina; l'ultimo sole estivo sdraiati sul prato oppure sui lettini della spiaggia sabbiosa del lido. Senza dimenticare, come sempre, i corsi di nuoto o le gite in barca.

L'alternativa al bagno nel lago sono, come tutti gli anni, le piscine, aperte dalle 10 alle 19 con possibilità di iscriversi ai corsi di nuoto per adulti e bambini, ma anche individuali, corsi di riabilitazione motoria, di acquagym e corsi per il brevetto di Assistente Bagnanti della FIN Salvamento. C'è anche una terrazza privè con idromassaggio (vedi listino completo).

La location si presta anche per gustare un gelato o un drink vista lago al beach bar del lido, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21 (la domenica fino alle 22).

E per chi ha voglia i un'escursione alla scoperte delle fantastiche rive lariane è possibile noleggiare imbarcazioni di facile conduzione, anche senza patente, età minima 18 anni. Gite in barca e crociere personalizzate, anche notturne, con equipaggio professionista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finché c'è l'estate c'è il Lido di Villa Olmo

QuiComo è in caricamento