rotate-mobile
Cronaca

Erba, insulti e scritte blasfeme: denunciati due minorenni

Scritte offensive sui muri della sede del PD e di una chiesa. Nei guai due minorenni di 16 e 17 anni, residenti nell'Erbese, ritenuti gli autori delle scritte tracciate con vernice spray. Il 1 aprile sulla sede del Partito Democratico di Erba in...

Scritte offensive sui muri della sede del PD e di una chiesa. Nei guai due minorenni di 16 e 17 anni, residenti nell'Erbese, ritenuti gli autori delle scritte tracciate con vernice spray. Il 1 aprile sulla sede del Partito Democratico di Erba in via Diaz sono apparse le scritte "Non è democrazia" e "morte allo stato e ai suoi servitori". Lo scorso 25 maggio sul portone della chiesa di Sant'Eufemia del quinto secolo, sempre a Erba, è stata scritta la parola "Satana" con una stella cerchiata.

Le indagini dei carabinieri di Erba ha permesso di risalire ai presunti colpevoli. A casa del 16enne sono state trovate le bombolette che sarebbero state utilizzate per vergare gli insulti e la scritta blasfema. I militari stanno verificando se i due minorenni possano essere gli autori di altri vandalismi compiuti con la vernice spray nei mesi precedenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erba, insulti e scritte blasfeme: denunciati due minorenni

QuiComo è in caricamento