menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Controlli antidroga: 2 ragazzi di Mariano denunciati

Controlli antidroga: 2 ragazzi di Mariano denunciati

Dopo la rissa li investono con la macchina: 7 arresti a Erba

Sabato sera movimentato a Erba. I carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza del reato di rissa e lesioni personali 7 persone, 5 di origine rumena e 2 turca. Tutto si è verificato ad Erba, in via Pascoli. I 5 rumeni, avrebbero avuto da...

Sabato sera movimentato a Erba. I carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza del reato di rissa e lesioni personali 7 persone, 5 di origine rumena e 2 turca.

Tutto si è verificato ad Erba, in via Pascoli. I 5 rumeni, avrebbero avuto da ridire nei confronti dei due turchi circa la scarsa qualità di un panino che gli stessi avrebbero acquistato presso un esercizio commerciale da loro gestito. Di qui è iniziata la bagarre tra pugni, calci, bottiglie rotte in testa ed infine un tentativo di investimento con l'autovettura che i due turchi hanno attuato, riuscendoci e per fortuna senza gravi conseguenze, nei confronti di due dei cinque rumeni.

Sottoposti alle cure mediche, tutti hanno riportato prognosi non superiori ai 15 giorni. Gli arrestati risponderanno domani mattina davanti al giudice per il reato di rissa e lesioni personali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lago di Como, cinque trattorie all'aperto con vista mozzafiato

WeekEnd

Le 10 migliori gite al Lago di Como e dintorni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento