rotate-mobile
Cronaca

Sequestrati 400mila euro in contanti ad agente immobiliare

Un agente immobiliare di Como è stato denunciato dalla Guardi di Finanza dopo che è stato fermato per un controllo e trovato in possesso di 400mila euro in contanti che aveva nascosto nell'auto (una Renault Megane Scenic) con la quale aveva appena...

Un agente immobiliare di Como è stato denunciato dalla Guardi di Finanza dopo che è stato fermato per un controllo e trovato in possesso di 400mila euro in contanti che aveva nascosto nell'auto (una Renault Megane Scenic) con la quale aveva appena oltrepassato la frontiera dalla Svizzera all'Italia attraverso il valico di Drezzo.

L'uomo ha 34 anni. I finanzieri del Gruppo Ponte Chiasso dopo un'accurata ispezione del veicolo hanno rinvenuto all’interno di un doppiofondo ricavato artigianalmente sotto il pavimento dell’auto un involucro contenente banconote, in gran parte in biglietti da 500 euro.

Il denaro rinvenuto non è risultato compatibile con i redditi dichiarati al fisco negli ultimi anni né con il volume degli affari registrato dalla sua impresa. L’intera somma e l’autovettura sono state sottoposte a sequestro preventivo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 400mila euro in contanti ad agente immobiliare

QuiComo è in caricamento