rotate-mobile
Cronaca

Como, picchia selvaggiamente il cagnolino davanti a tutti: donna denunciata

Una donna di 49 anni, residente a Como, è stata fermata cinque giorni fa dalla polizia in piazza Vittoria: stava picchiando con violenza il suo cane, un barboncino di appena 8 mesi. La volante della Questura di Como è prontamente intervenuta su...

Una donna di 49 anni, residente a Como, è stata fermata cinque giorni fa dalla polizia in piazza Vittoria: stava picchiando con violenza il suo cane, un barboncino di appena 8 mesi. La volante della Questura di Como è prontamente intervenuta su segnalazione di alcuni passanti che hanno poi testimoniato contro la donna raccontando la violenza con la quale si è accanita sul cagnolino.

Erano da poco passate le 19 quando la donna, in evidente stato di ebbrezza, ha dato in escandescenze. Dapprima ha tirato alcuni violenti calci all'animale poi gli ha sganciato il guinzaglio esortandolo ad allontanarsi. Il cucciolo, però, si è riavvicinato ala padrona la quale non ci ha visto più: stando al racconto di alcuni passanti si è tolta una scarpa e ha cominciato a picchiare il suo cane sulla testa. Quando la polizia è giunta sul posto la donna stava ancora infierendo sul cane. E' stata fermata e portata in questura dove è stata denunciata per maltrattamenti su animali e ubriachezza molesta. Il cane le è stato tolto e affidato alla figlia. La donna si è giustificata affermando che il cane non le ubbidiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, picchia selvaggiamente il cagnolino davanti a tutti: donna denunciata

QuiComo è in caricamento