menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Faloppio un laboratorio di droga: tre arresti

Un vero e proprio laboratorio della marijuana è stato scoperto e smantellato dalla Squadra Mobile della Questura di Como ieri dopo un blitz frutto di alcune indagini. Il laboratorio era allestito all'interno di un'abitazione di via Cavallina a...

Un vero e proprio laboratorio della marijuana è stato scoperto e smantellato dalla Squadra Mobile della Questura di Como ieri dopo un blitz frutto di alcune indagini. Il laboratorio era allestito all'interno di un'abitazione di via Cavallina a Faloppio. Quando hanno fatto irruzione gli investigatori della Mobile oltre al proprietario dell'abitazione, M. S. 39 anni italiano, hanno sorpreso anche A. M., 31enne italiano, e un albanese di 33 anni il cui nome corrisponde alle iniziali A. C.

I tre sono stati sorpresi mentre stavano lavorando un ingente quantitativo di piante di marijuana dalle quali stavano separando foglie e infiorescenze dagli arbusti. La lavorazione stava avvenendo all'interno di una stanza il cui pavimento era interamente tappezzato di tali piante, mentre alcuni "mazzi" di infiorescenze, in fase di essiccazione, sono stati trovati all'interno di un armadio. L'operazione si è conclusa con il sequestro di 16,4 chili di marijuana. I tre uomini sono stati quindi arrestati con l'accusa di concorso in produzione e coltivazione di sostanza stupefacente mentre il titolare dell'abitazione è stato indagato in stato di libertà per la detenzione abusiva di armi visto il rinvenimento di un proiettile abusivamente detenuto.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Como, chiuso il supermercato Lidl in via Cecilio

social

Torna il ristorante Dinner in the Sky sul lago di Como

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento