rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Sinigaglia e piscina di Muggiò: ancora grane in arrivo

Sempre più probabile che la partita tra Como e Trapani del 22 settembre si giochi ancora a Novara. Quando sembrava che tutto potesse andare per il meglio e che si dovesse disputare solamente la prima partita di campionato lontano dal...

Sempre più probabile che la partita tra Como e Trapani del 22 settembre si giochi ancora a Novara. Quando sembrava che tutto potesse andare per il meglio e che si dovesse disputare solamente la prima partita di campionato lontano dal Sinigaglia, ora pare che la situazione allo stadio sia ancora lontana dall’essere risolta con l’agibilità. Problemi burocratici, o forse dei lavori, non si capisce, ma a una settimana dalla sfida con il Trapani la struttura non è ancora pronta. Probabilmente ci vorrà un miracolo per far sì che i tifosi comaschi riescano a riassaporare la serie B in riva al lago e non in Piemonte ma purtroppo la strada pare essere ancora lunga. La società aveva dato certezze sul fatto che già da martedì si potesse tornare al Sinigaglia, ma ora sembra davvero difficile e sui social i supporters azzurri si scatenano.

Non c’è però solo la grana del Calcio Como, infatti anche la piscina di Muggiò al momento sembra avere qualche problema, come si può leggere nel comunicato emesso dalla Como Nuoto: “In seguito ai lavori di manutenzione della struttura di Muggiò la FIN comunica che l’impianto ha riaperto in data 7/9/2015, tuttavia la conclusione delle pratiche burocratiche non consente, ad oggi, di proporre un' ipotesi di planning di suddivisione degli spazi acqua. Restiamo in attesa di ulteriori comunicazioni che pubblicheremo con tempestività.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinigaglia e piscina di Muggiò: ancora grane in arrivo

QuiComo è in caricamento