rotate-mobile
Sport Viale Giuseppe Sinigaglia, 2

Giovani e musica allo stadio Sinigaglia: tante iniziative per la partita Como-Seregno

Musica live, studenti e squadre giovanili: domenica di festa per i tifosi azzurri

Studenti, giovani atleti e musica domenica 8 ottobre 2017 allo stadio Sinigaglia per la partita Como-Seregno.

Ospiti del Como 1907 saranno molti studenti dell’Istituto Canossiane di Como situato nel centro storico della città di Como.

Presenti sugli spalti e anche in campo (accompagneranno le squadre e la terna arbitrale) i ragazzi delle giovanili della Bregnanese, società affiliata al Como 1907.

Momento clou della giornata, però, sarà la musica dal vivo. A partire dalle 14, infatti, JJ Vianello & Gli Intoccabili, suoneranno per accogliere gli spettatori che verranno ad assistere alla partita (cancelli aperti dalle 13:45), dando vita ad uno spettacolo fatto di coinvolgenti ritmi e melodie.

Un sound vintage più che mai, uno stile inconfondibile, elegante. Sette musicisti ed un front-man capaci di rapire la pista e timbrare il biglietto del “rapido” per il viaggio negli anni ’60. Gli arrangiamenti curati dal batterista Fabio Nobile vogliono colpire il cuore e le gambe delle persone disposte a fare un tuffo nel passato, solo per una sera. L’istrionico JJ Vianello interpreta l’autenticità della musica italiana del bellissimo decennio 1960, portando dal vivo uno spettacolo in stile ”Dolce vita”. 

A tutte queste iniziative si aggiunge anche il supporto all'associazione "Sorriso di Geky", che sempre per domenica organizza la camminata non competitiva "Corriamo con Giacomo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani e musica allo stadio Sinigaglia: tante iniziative per la partita Como-Seregno

QuiComo è in caricamento