menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da Instagram di Deva Cassel

Foto da Instagram di Deva Cassel

Monica Bellucci e Vincent Cassel insieme per un giorno a Bellagio per la figlia Deva

Vincent Cassel ha raggiunto la figlia Deva e la ex Monica Bellucci sul lago di Como per un giorno in famiglia

Avevamo scritto, qualche giorno fa, della presenza, a Bellagio, di Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. La giovane si trovava sul lago di Como per girare uno spot per Dolce&Gabbana, di cui ha postato qualche foto del backstage sul suo profilo Instagram (dove, in effetti, aveva taggato anche mamma e papà).

Discreti, anzi quasi invisibili, i due ben più noti genitori che, per amore della figlia, si sono ritrovati anche loro per un giorno a Bellagio, per assistere alle riprese. La mamma, Monica, era già sul lago con la figlia, mentre il padre Vincent, le ha raggiunte per un giorno. Sono i paparazzi di Chi, diretto da Alfonso Sognorini, ad averli immortalati pochissimi giorni fa. Le foto del settimanale li ritraggono insieme nella bellissima terrazza del Grande Hotel Villa Serbelloni, complici e sorridenti. Con loro anche Leonie, di soli 10 anni, la figlia più piccola, tenuta lontana dai riflettori. 

Molti i sostenitori di questa coppia, anche se, Vincent Cassel ora è sposato con la giovanissima Tina Kunakey, da cui ha avuto una figlia nel 2019. Nessun ritorno di fiamma dunque, ma solo l'amore per la figlia Deva li ha riuniti proprio a Bellagio, sul lago di Como. Solo per un giorno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Como e la Lombardia in zona arancione da lunedì 1 marzo

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Covid a Como: i dati del 1° marzo: 79 nuovi casi

  • Coronavirus

    Zona arancione fino a domenica 7 marzo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento