social

Chiara Ferragni e Fedez tradiscono il lago di Como

Due fan scatenate si sono avvicinate con una barchetta all'hotel di lusso con uno striscione: "Chiara ti amiamo"

Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Garda (foto da Instagram di Chiara Ferragni)

A Chiara Ferragni il lago piace e non ne fa mistero. Tantissimi i suoi weekend sul lago di Como, l'ultimo poche settimane fa, il 3 maggio, quando per la prima volta aveva portato anche la piccola Vittoria, la secondogenita di soli due mesi. Lo scorso anno si vociferava addirittura che i Ferragnez volessero comprare una casa vacanze sul lago di Como. 

Questo fine settimana però i Ferragnez hanno "tradito" il lago di Como e sono sono stati avvistati su quello di Garda: tutto vero, come testimoniato dall'immancabile resoconto su Instagram. L'influencer più famosa d'Italia (e se non del mondo, quasi) in questi giorni si trovava al grand hotel Villa Feltrinelli di Gargnano, per godersi un poco di meritato relax in compagnia della piccola Vittoria e di alcuni amici. 

Come da prassi, su Instagram c'è già un book fotografico: selfie e scatti più raffinati, gli spazi interni ed esterni della Villa, e ancora un aperitivo con gli amici, le sdraio in piscina. Ma c'è spazio, e che bello, per una divertente incursione: un paio di giovanissime fan scatenate, saputo della presenza gardesana di Ferragni, si sono avvicinate al grand hotel in barca, mostrando orgogliose un emblematico striscione.

“Chiara ti amiamo”, si legge da lontano sulla barchetta che un po' alla volta arriva a sfiorare l'antica villa. “Ma che carine”, si limita a dire Ferragni, che intanto però le premia con un prezioso post, che insieme a qualche altra foto allegata ha già raccolto quasi 250mila like, non male. 

Villa Feltrinelli: 5 stelle vista lago

“Arrived in Paradise”, scrive Ferragni annunciando il suo arrivo a Villa Feltrinelli. Location, si sa, che non ha bisogno di presentazione: una delle più ambite (e costose, anche 1.000 euro a notte) di tutto il lago di Garda, maestosa la costruzione e la sua cornice, bellissima la vista e gli interni curati, tra il barocco e il vittoriano. Per non parlare poi dello storico ristorante, già stellato Michelin.Venne costruita 125 anni dalla famiglia Feltrinelli: negli anni '90 divenne di proprietà di un magnate americano, adesso è nelle disponibilità di un miliardario russo.

Anche se molti la criticano, noi speriamo di rivederla presto dalle nostre parti e che realizzi finalmente il suo sogno di comprare una casa sulle rive del lago di Como. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni e Fedez tradiscono il lago di Como

QuiComo è in caricamento