Cultura

J-Ax a Como: incontra il pubblico in libreria

Il noto cantante rap J-Ax sarà a Como mercoledì 16 luglio 2014 per presentare il suo libro Axforismi. La voce del gruppo hip-hop Articolo 31 sarà alla libreria Ubik alle ore 19 dove incontrerà il pubblico. Il suo libro, edito da Mondadori...

j-ax

Il noto cantante rap J-Ax sarà a Como mercoledì 16 luglio 2014 per presentare il suo libro Axforismi. La voce del gruppo hip-hop Articolo 31 sarà alla libreria Ubik alle ore 19 dove incontrerà il pubblico. Il suo libro, edito da Mondadori, raccoglie alcune massime dissacranti che l'artista ha già fatto conoscere grazie a Twitter e alla talent-show "The Voice" dove è stato giurato e vincitore con Suor Cristina. La prefazione è di Paolo Bonolis.

"Cosa sono gli axforismi? - dice J-Ax - Sono metafore, similitudini, massime uscite da mio vissuto. Sono cresciuto con i Simpson, ma anche con Drive in. Sono gli stand-up di Louis CK e i film di Jerry Calà. Sono le intuizioni e le discussioni con i miei amici e gli spunti che vengono dei miei fan.

Qualcuno su twitter ha voluto dargli questo nome e ho subito pensato che fosse il miglior modo per dare un ordine a questa miscela di input nella mia mente".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

J-Ax a Como: incontra il pubblico in libreria

QuiComo è in caricamento