Cultura

Gli Scomodi (con Bollini protagonista) e Libeskind, nuova opera in autosilo

Li ricordate? Eccoli: individualisti sfacciati, liberi pensatori, artisti e creativi. Sono gli Scomodi. Ne abbiamo parlato spesso. Gli scomodi Mentre questi fanciulli incapaci di fermarsi (stoppateli, denunciateli, amateli, odiateli ma...

Li ricordate? Eccoli: individualisti sfacciati, liberi pensatori, artisti e creativi. Sono gli Scomodi. Ne abbiamo parlato spesso.

Gli scomodi

Mentre questi fanciulli incapaci di fermarsi (stoppateli, denunciateli, amateli, odiateli ma guardate quello che fanno) non la piantano di pubblicare opere, ecco che spunta qualcosa.

Michele Bollini (qui le tappe della sua storia) architetto comasco finito all'indice del proprio Ordine per essersi apertamente schierato in favore di Life Electric (opera che Daniel Libeskind e Amici di Como doneranno alla città e contro la quale il consigliere comunale di opposizione, Alessandro Rapinese, ha indetto un referendum prossimo venturo) si è prestato a un nuovo endorsement. Eccolo: abbracciato all'opera riprodotta per immagine nell'immagine (nella gallery). Un modo per dire: "Sono qui, contestatemi ancora". Potete verderla all'Autosilo di via Auguadri.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Scomodi (con Bollini protagonista) e Libeskind, nuova opera in autosilo

QuiComo è in caricamento