George Clooney arrestato

L'arresto di George Clooney  ha destato clamore. L'attore è stato arrestato davanti all'ambasciata del Sudan a Washington. La notizia è stata riportata dall'Huffington Post. L'arresto di George Clooney è avvenuto durante una manifestazione di...

clooney-1

L'arresto di George Clooney ha destato clamore. L'attore è stato arrestato davanti all'ambasciata del Sudan a Washington. La notizia è stata riportata dall'Huffington Post. L'arresto di George Clooney è avvenuto durante una manifestazione di protesta contro il presidente del Sudan, accusato di avere provocato una crisi umanitaria. Secondo le notizie riportate con la star di Hollywood sarebbe stato arrestato anche suo padre. La notizia in qualche modo ha colpito anche i comaschi che vedono in Clooney uno dei loro concittadini adottivi più illustri. Ad ogni modo Clooney è stato rilasciato dopo poche ore.

I motivi della protesta li ha spiegati Clooney stesso ai microfoni dell'Huffington Post: "Lo scopo per il quale protestiamo non è qualcosa che si può ottenere in poco tempo, ma è giusto continuare a protestare per tenere alta l'attenzione, perché non è giusto che un governo si comporti in questo modo, che attacchi e uccida i propri cittadini, uomini, donne e bambini. E' importante che gli aiuti umanitari vengano mandati ora perché nei prossimi messi ci potrebbe essere una delle più grandi crisi umanitarie del mondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, infetto un ragazzo della Valtellina. I contagi in Lombardia sono già 89

  • Coronavirus a Como: paziente infetto trasferito all'ospedale Sant'Anna

  • Coronavirus, non solo le scuole: dalle 18 chiusi pub e discoteche, non i ristoranti

  • Coronavirus, proposta shock in Ticino: chiudere accesso ai frontalieri

  • Incidente sull'autostrada A4: è morto Cesare Coquio di Uggiate Trevano

  • Il panino più caro d'Italia è sul Lago di Como

Torna su
QuiComo è in caricamento