menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
clooney-1

clooney-1

George Clooney arrestato

L'arresto di George Clooney  ha destato clamore. L'attore è stato arrestato davanti all'ambasciata del Sudan a Washington. La notizia è stata riportata dall'Huffington Post. L'arresto di George Clooney è avvenuto durante una manifestazione di...

L'arresto di George Clooney ha destato clamore. L'attore è stato arrestato davanti all'ambasciata del Sudan a Washington. La notizia è stata riportata dall'Huffington Post. L'arresto di George Clooney è avvenuto durante una manifestazione di protesta contro il presidente del Sudan, accusato di avere provocato una crisi umanitaria. Secondo le notizie riportate con la star di Hollywood sarebbe stato arrestato anche suo padre. La notizia in qualche modo ha colpito anche i comaschi che vedono in Clooney uno dei loro concittadini adottivi più illustri. Ad ogni modo Clooney è stato rilasciato dopo poche ore.

I motivi della protesta li ha spiegati Clooney stesso ai microfoni dell'Huffington Post: "Lo scopo per il quale protestiamo non è qualcosa che si può ottenere in poco tempo, ma è giusto continuare a protestare per tenere alta l'attenzione, perché non è giusto che un governo si comporti in questo modo, che attacchi e uccida i propri cittadini, uomini, donne e bambini. E' importante che gli aiuti umanitari vengano mandati ora perché nei prossimi messi ci potrebbe essere una delle più grandi crisi umanitarie del mondo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Le 'gonne ruffiane' made in Como conquistano New York

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento