Cultura

Calcio Como cerca il volto della campagna abbonamenti

Campagna abbonamenti, il Calcio Como cerca il volto testimonial. Ieri pomeriggio al Q Bar di via Indipendenza a Como si è svolto l’aperitivo organizzato dal Calcio Como per cercare il nuovo volto della campagna abbonamenti. Molti ragazzi e ragazze...

Al Q Bar Selezioni per il volto campagna abbonamenti del Calcio Como

Campagna abbonamenti, il Calcio Como cerca il volto testimonial. Ieri pomeriggio al Q Bar di via Indipendenza a Como si è svolto l'aperitivo organizzato dal Calcio Como per cercare il nuovo volto della campagna abbonamenti. Molti ragazzi e ragazze si sono fatti pitturare il volto dalle truccatrici dell'Equipe Ornella, il tema dominante, ovviamente, era il Biancoblù. La dirigenza della società calcistica ha voluto fare un regalo ai tifosi accorsi per l'aperitivo, infatti i baristi ed alcune ragazze indossavano la nuova divisa della squadra Lariana.

Con la presidenza al gran completo, i tifosi han potuto anche confrontarsi con loro, per capire meglio la situazione attuale della squadra, visto che è di ieri un comunicato sul sito della legapro dove si legge che al momento, la squadra comasca non è iscritta al campionato 2012-2013. Sono ore frenetiche per questa faccenda, in questi giorni si dovrebbe sapere qualcosa di più, speriamo tutti, ovviamente, che la questione vada a buon fine e che il calcio Como possa regolarmente svolgere il campionato.

In settimana verrà anche scelto tra tutti, il ragazzo vincitore dell'iniziativa, e che il suo volto andrà su cartelloni ed abbonamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Como cerca il volto della campagna abbonamenti

QuiComo è in caricamento