Cultura

Artifisciò al Teatro Sociale: tutto esaurito

Un successo lo spettacolo di Artifisciò andato in scena venerdì sul palco del Teatro Sociale. Il piccolo grande varietà del venerdì sera ha fatto il tutto esaurito anche nel tempio della cultura comasca dove gli organizzatori hanno deciso di...

Artifisciò al Teatro Sociale: tutto esaurito

Un successo lo spettacolo di Artifisciò andato in scena venerdì sul palco del Teatro Sociale. Il piccolo grande varietà del venerdì sera ha fatto il tutto esaurito anche nel tempio della cultura comasca dove gli organizzatori hanno deciso di festeggiare un anno di successi. Tutti i posti disponibili in platea sono stati occupati da centinaia di spettatori che hanno goduto di un insolito e divertente spettacolo fatto da artisti esperti o emergenti. Sul palco si sono alternati acrobati, comici, musicisti, attori, sotto la simpatica conduzione del presentatore Davide Marranchelli.

Chi non ha potuto assistere alla bella serata del Teatro Sociale avrà ancora due occasioni per ammirare Artifisciò. Lo spettacolo torna al teatrino allestito alla Caserma De Cristoforis il terzo venerdì del mese di giugno e luglio. Questa volta a ingresso gratuito, ricordandosi, però, che gli artisti si esibiranno "a cappello": ognuno potrà contribuire a compensarli come meglio crede.

Artifisciò, lo ricordiamo, è un'iniziativa promossa nell'ambito di Progetto Artificio, il centro culturale urbano diffuso, vincitore di un importante bando per la cultura assegnato da Fondazione Cariplo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artifisciò al Teatro Sociale: tutto esaurito

QuiComo è in caricamento