Venerdì, 18 Giugno 2021
Cultura

Antonella Ruggero a Campione, dopo il concerto inaugurazione delle nuove slot

Dopo uno strepitoso concerto nel salone delle Feste del Casinò di Campione d'Italia, Antonella Ruggero ha visitato le sale da gioco e ha fatto da madrina all'inaugurazione delle nuove slot machines posizionate al primo piano. La Ruggero si è...

antonella-ruggero

Dopo uno strepitoso concerto nel salone delle Feste del Casinò di Campione d'Italia, Antonella Ruggero ha visitato le sale da gioco e ha fatto da madrina all'inaugurazione delle nuove slot machines posizionate al primo piano. La Ruggero si è esibita davanti a un pubblico caloroso che, pur nella intimità della cena e dell'ambiente elegante, l'ha accalmata più volte chiedendole a fine concerto il bis che le ha puntualmente concesso con il brano cubano "Guantanamera". la scaletta del concerto ha visto l'artista cimentarsi in brani dalle più svariate ispirazioni, alternando pezzi dalle sonorità esotiche con canzoni che hanno fatto la storia della musica cantautorale italiana, come Creuza de m di De Andrè.

Come detto a fine concerto la Ruggero ha tagliatro il nastro delle nuove slot insieme all'amministratore delegato della casa da gioco, Carlo pagan e con il sindaco dell'enclave Maria Pittaluga. La novità è costituita da 62 macchine multigame. Installate al primo piano, lato sud, zona "Hot New Games" del monumentale Casinò di Campione d'Italia, opera. Le nuove slot sono caratterizzate dalla duplice novità dell'offerta di più giochi - almeno tre, oltre ad una serie di poker - per una scelta corrispondente al divertimento preferito con la possibilità di puntare la somma più confacente, da 1 centesimo di franco svizzero, a 5 centesimi, o 10, 20, 50 centesimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Ruggero a Campione, dopo il concerto inaugurazione delle nuove slot

QuiComo è in caricamento