Auto ribaltata in via Napoleona dopo un frontale: 2 feriti in fin di vita

Sei le persone coinvolte. Intervento dell'elisoccorso

Grave incidente a Como in via Napoleona poco prima delle ore 14. Un'auto si è ribaltata finendo sul marciapiedi. Sei persone sono rimaste ferite, due sarebbero gravi. E' intervenuto anche l'elisoccorso del 118 di Como per trasportare un ferito d'urgenza all'ospedale Circolo di Varese.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per aiutare i soccorritori del 118 e per mettere in sicurezza la strada dopo l'incidente. Tre le ambulanze e due le automediche accorse sul luogo del grave sinistro.

I feriti

Le persone coinvolte nell'incidente sono sei. Si tratta di quattro giovani di età compresa tra i 19 e i 21 anni, una donna di 44 e un uomo di 47 anni. Le due persone ferite gravemente sono state trasportate all'ospedale Sant'Anna e all'ospedale Circolo di Varese. Degli altri quattro feriti tre sono stati portati al Sant'Anna e uno all'ospedale di Cantù.

La dinamica

Le due auto si sono scontrate in prossimità di una curva in modo pressoché frontale. A seguito dell'impatto una delle due macchine si è ribaltata finendo praticamente sul marciapiedi. La strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per tutto il tempo necessario a soccorrere i feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Ruffini, presidente di Moncler a Fontana: "Ridateci i milioni donati per la Fiera"

  • Zona rossa, se è più conveniente si può fare la spesa fuori dal proprio Comune

  • Un malore improvviso: addio a Mario Bottiani, fiorista del mercato coperto

  • Mascherine: i 5 errori da non commettere per evitare il contagio

  • Ecco cosa cambia se Como entra in zona arancione

  • Follia Lidl, anche nel Comasco file e corse per le scarpe (comprate a 12.99 e già in vendita a 200 euro)

Torna su
QuiComo è in caricamento