rotate-mobile
Incidenti stradali

Bmw passa col rosso e si schianta contro l'auto di una famiglia comasca. 10 persone soccorse

Al conducente della Bmw è stata ritirata la patente di guida

La Bmw passa con il rosso e fa una carambola all'incrocio, prendendo in pieno tre vetture e coinvolgendo ben dieci persone. L'incidente nella serata di domenica 23 aprile a Seregno, all'incrocio tra via Circonvallazione e via Parini. Per fortuna, a parte lo spavento, il sinistro non ha avuto gravi conseguenze per le persone, due delle quali sono state portate in ospedale.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte una Volkswagen Tuareg condotta 48enne di Carugo (Como) con a bordo la moglie 44enne, il figlio 12enne e la cognata 46enne e una Renault Twingo condotta un 37enne seregnese con a bordo il fratello 20enne e due veranesi di 19 e 20 anni. 

Sono state proprio le due ragazze a riportare le conseguenze più pesanti nell'impatto. Sono state soccorse e trasferite all'ospedale San Gerardo di Monza da dove sono state dimesse con una prognosi di tre giorni. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri di Seregno e i vigili del fuoco. 

L'impatto è avvenuto intorno alle 21 quando la Bmw Serie 3, di proprietà di un 27enne ucraino che era alla guida, attraversando l'incrocio con il semaforo rosso è finita contro le altre due vetture. A bordo c'era anche un ragazzo di 22 anni.

Al conducente della Bmw è stata ritirata la patente di guida. Il 27enne, sottoposto all'alcoltest, è risultato negativo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bmw passa col rosso e si schianta contro l'auto di una famiglia comasca. 10 persone soccorse

QuiComo è in caricamento