Olgiate Comasco Via Torino, 63

Accoltellato davanti a una pizzeria ad Olgiate Comasco: 40enne grave

Profonda ferita all'addome per un uomo di Lurate Caccivio

Uomo ferito viene soccorso dal 118 (foto di repertorio)

Una violenta lite scoppiata in una pizzeria d'asporto di via Torino ad Olgiate Comasco è culminata con il ferimento grave di un uomo. E' accaduto nel tardo pomeriggio di domenica 15 ottobre 2017. Intorno alle 18.30 un banale litigio tra due uomini scoppiato all'interno della pizzeria da asporto di via Torino è degenerato in un ferimento a colpi di forbici. Uno dei due litiganti ha afferrato le forbici e ha ferito l'altro all'addome. Una ferita molto profonda che ha fatto temere il peggio.

Un'ambulanza del Sos di Olgiate e Comasco e un'automedica sono intervenute per soccorrere il ferito. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri. Non è chiara la dinamica esatta dell'episodio violento, quello che è certo che per l'aggressore che ha brandito le forbici si prospetta una grave accusa penale.

Il ferito è A. M. di Lurate Caccivio e ha 40 anni. E' stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia dove è stato subito sottoposto a un delicato intervento chirurgico. In serata la prognosi era riservata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato davanti a una pizzeria ad Olgiate Comasco: 40enne grave

QuiComo è in caricamento