menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Parcometro (foto repertorio)

Parcometro (foto repertorio)

A Erba parcheggi gratis ogni sabato di dicembre, ma occhio al disco orario

Per il periodo natalizio le prime 2 ore non si pagano

A Erba non è una novità, ma una conferma: come gli anni passati nel periodo natalizio anche questa nuova amministrazione comunale guidata dal sindao Veronica Airoldi ha deciso di istituire la gratuità di tutti i parcheggi in ogni sabato del mese. Un modo, ovviamente, per favorire lo shopping natalizio dei cittadini e quindi, di conseguenza, un modo per incentivare il commercio e dare un concreto aiuto agli esercenti erbesi. 
Tutti i posteggi che di solito sono a pagamento saranno gratis per le prime due ore ogni sabato, a partire dal 2 dicembre e per tutto il mese. E' esclusa da questa iniziativa solo l'area posteggio dell'ospedale Fatebenefratelli.

Attenzione, però, occorre utilizzare il disco orario. così come previsto dall'ordinanza firmata dal comandante della polizia locale di Erba, Giovanni Marco Giglio, e datata 29 novembre 2017.
Gli uomini di Asme Servizi Srl, società incaricata della gestione dei posteggi pubblici a pagamento, collocherà in questi giorni i relativi e adeguati pannelli informativi per rendere pubblica ed evidente l'iniziativa della sosta gratis per le prime due ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le 5 camminate più belle sul Lago di Como

social

Lago di Como, cinque trattorie all'aperto con vista mozzafiato

social

I 10 migliori rifugi sul Lago di Como

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento