rotate-mobile
Sport

Torneo europeo di slot, il titolo va a una donna

Va a una donna il titolo di campione europeo di slot machine 2015: Cinzia Vincis - nomen omen - lo ha conquistato nella prima serata di sabato, battendo - score 607200 - i concorrenti, tutti maschi, nell’ultima serie della finale dell’European...

Va a una donna il titolo di campione europeo di slot machine 2015: Cinzia Vincis - nomen omen - lo ha conquistato nella prima serata di sabato, battendo - score 607200 - i concorrenti, tutti maschi, nell’ultima serie della finale dell’European Slot Championship, ESC, disputata negli spazi appositamente attrezzati dal Casinò Campione d’Italia per la seconda edizione del torneo. Di nazionalità italiana, la vincitrice dell’ESC 2015 era però stata selezionata dalla casa da gioco di Nova Gorica: la Slovenia è una delle 11 nazioni rappresentate nella finale di una manifestazione da accreditare all’innovativa intraprendenza del Casinò campionese - il cui amministratore delegato Carlo Pagan ha potuto compiacersene constatando anzitutto l’accresciuto numero di paesi partecipanti al torneo, ma anche la finale appassionante come lasciavano prevedere le selezioni, sia live sia on-line - che accoglierà naturalmente l’edizione 2016 dell’European Slot Championship. Per intanto, Cinzia Vincis, campionessa 2015, grazie al premio che si è assicurato sabato farà un secondo viaggio di nozze, ha commentato, a Las Vegas.

Nelle foto di Carlo Pozzoni la vincitrice della seconda edizione dell European Slot Championship con Carlo Pagan amministratore delegato Casino’ Campione d’italia e alcuni momenti della finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo europeo di slot, il titolo va a una donna

QuiComo è in caricamento