rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Protesta dei tifosi alla cena di Natale del Como: "Onorate la maglia che indossate"

"Onorate la maglia che indossate" così recita lo striscione esposto fuori dalla discoteca Made sede della cena di Natale della prima squadra del Calcio Como. Striscione eloquente che non dà adito ad altre interpretazioni. I tifosi azzurri sono...

"Onorate la maglia che indossate" così recita lo striscione esposto fuori dalla discoteca Made sede della cena di Natale della prima squadra del Calcio Como. Striscione eloquente che non dà adito ad altre interpretazioni. I tifosi azzurri sono pienamente consapevoli delle difficoltà che un campionato di Serie B comporta e chiedono una sola cosa alla squadra: il rispetto dei colori che indossano.

Momenti di tensione quando un gruppo di tifosi ha ripreso Sbaffo all'entrata della discoteca per lo scarso impegno e l'atteggiamento superficiale con il quale scende in campo. Tensione solo verbale perché di fatto non c'è stato nulla di più di qualche parola. Sul posto, nonostante la situazione tranquilla vigilano due volanti della polizia e dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta dei tifosi alla cena di Natale del Como: "Onorate la maglia che indossate"

QuiComo è in caricamento