Pallacanestro Cantù vince al Pianella contro Trento: 110-84

La Pallacanestro Cantù vince dominando contro Trento un match mai in discussione, continuando la sua corsa ai playoff . Buva e Odom giocano in maniera davvero perfetta mettendo a referto 24 e 22 pt. La Vitasnella comincia con la faccia giusta la...

fox-town-pallacanestro-cantu-28gen15

La Pallacanestro Cantù vince dominando contro Trento un match mai in discussione, continuando la sua corsa ai playoff . Buva e Odom giocano in maniera davvero perfetta mettendo a referto 24 e 22 pt. La Vitasnella comincia con la faccia giusta la partita, Shermadini e Buva dominano sotto canestro, e un paio di contropiedi portano la squadra di Sacripanti sul 11-4 al quinto minuto. Una grande difesa dei brianzoli ed un ottimo Johnson-Odom chiudono il primo quarto 23-13. Nel secondo quarto ancora bene la squadra biancoblu che con la panchina riesce ad aumentare il divario, al 15 infatti conducono 34-19. Si va al riposo con la Vitasnella in totale controllo della partita, Trento non sembra poter reagire e il secondo quarto si chiude 47-29.

Gli ospiti al rientro dagli spogliatoi tentano la zona, ma i canturini l'attaccano bene facendo girare il pallone e trovando tiri aperti da tre punti. Al 24' il tabellone segna 65-42. Cantù non sbaglia mai, Buva é decisamente in serata e per Trento é notte fonda, si chiude il penultimo periodo 79-50. L'ultimo quarto non ha storia da raccontare, la Vitasnella vince 110-84 e ribalta anche la differenza punti dell'andata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"

  • Katia Ricciarelli: "Il mio compleanno in solitudine sul lago di Como"

  • Lombardia e Como in zona rossa dal 17 al 31 gennaio: cosa si può fare e cosa no

Torna su
QuiComo è in caricamento