Sport

Pallacanestro Cantù, nuovo sponsor cinese: Lenovo

La pallacanestro Cantù cambia nuovamente pelle. Cantù ringrazia Fox Town per queste ultime partite, da ora in poi sarà Lenovo, multinazionale cinese, il nuovo main sponsor. “Voglio ringraziare personalmente FoxTown – commenta il Presidente della...

pallacanestro-cantu-squadra

La pallacanestro Cantù cambia nuovamente pelle. Cantù ringrazia Fox Town per queste ultime partite, da ora in poi sarà Lenovo, multinazionale cinese, il nuovo main sponsor.

"Voglio ringraziare personalmente FoxTown - commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli -per il suo fondamentale apporto nell'ultimo mese di stagione. Con Foxtown e il suo direttore marketing Marco Hefti abbiamo instaurato un rapporto di forte e proficua collaborazione che ha fatto sì che Foxtown sia diventato uno dei maggiori sponsor di questa annata e che ci porterà in futuro a incrementare sempre di più la nostra partnership. Insieme a FoxTown ci siamo anche tolti grandi soddisfazioni vincendo un derby molto sentito come quello contro Varese e conquistando un altro successo importante contro la Vanoli Cremona". "Siamo contenti ed onorati di essere stati vicini alla squadra in qualità di title sponsor in questo particolare lasso di tempo, ora è arrivato il momento di lasciare spazio al nuovo partner e un po' ci dispiace - commenta Marco Hefti -. E stata un'esperienza fantastica che ci ha appassionato e per questo ringrazio il Presidente della Pallacanestro Cantù Anna Cremascoli e tutta la dirigenza per l'opportunità concessaci. Rimarremo comunque molto vicini alla squadra con altre formule di visibilità e siamo certi che in futuro la nostra partnership sarà sempre più stretta".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Cantù, nuovo sponsor cinese: Lenovo

QuiComo è in caricamento