rotate-mobile
Sport

Kevin Anderson ingaggiato dalla Pallacanestro Cantù

Ora è ufficiale, la Chebolletta Cantù ha ingaggiato,fino al termine della stagione, il play americano Kevin Anderson. Il play del 1988 nato a Dallas, proviene da 4 ottimi anni al college, dove ha frequentato l’università di Richmond, le sue medie...

Ora è ufficiale, la Chebolletta Cantù ha ingaggiato,fino al termine della stagione, il play americano Kevin Anderson. Il play del 1988 nato a Dallas, proviene da 4 ottimi anni al college, dove ha frequentato l’università di Richmond, le sue medie parlano chiaro, infatti nella sua penultima stagione, la migliore, ha chiuso con 17,4 punti 3,4 rimbalzi e 2,7 assist di media a partita.

Così la pallacanestro Cantù, dopo l’infortunio di Jerry Smith, ha trovato chi può dare minuti importanti a Tabu, che ormai si è completamente preso la squadra sulle spalle. “Siamo soddisfatti- commenta il direttore sportivo Bruno Arrigoni- di aver così colmato il buco lasciato da Jerry Smith, ingaggiando un elemento davvero interessante. La ricerca del playmaker non è stata facile, ma riteniamo che Kevin Anderson sia il giocatore adatto per integrarsi nella nostra squadra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kevin Anderson ingaggiato dalla Pallacanestro Cantù

QuiComo è in caricamento