rotate-mobile
Sport

Fox Town, ora sponsor anche della Pallacanestro Cantù per le Final Eight

Fox Town nuovo sponsor per la Pallacanestro Cantù. Dopo la bella vittoria con Sassari, seconda forza del campionato, un’altra buona notizia arriva per il popolo canturino: infatti è stato trovato un accordo di collaborazione tra società brianzola...

Fox Town nuovo sponsor per la Pallacanestro Cantù. Dopo la bella vittoria con Sassari, seconda forza del campionato, un’altra buona notizia arriva per il popolo canturino: infatti è stato trovato un accordo di collaborazione tra società brianzola e il megastore ticinese. Già da venerdì, in occasione delle Final Eight di Coppa Italia in programma al Forum di Assago, sulle maglie della squadra canturina quindi comparirà il marchio di Fox Town.

Si tratta ora di capire se lo sponsor rimarrà tale solamente per le Finali di Milano, oppure se l’intesa avrà anche un seguito. Il colosso svizzero così dopo aver iniziato l’anno con la sponsorizzazione del Calcio Como, ora arriva a collaborare anche con la Pallacanestro Cantù che era alla ricerca di un partner affidabile che credesse e quindi investisse nell’ambizioso progetto canturino. Fox Town è il marchio che contraddistingue il megastore di Mendrisio che propone oltre 160 negozi con le firme più prestigiose della moda a livello internazionale, oltre a ristoranti e a un Casinò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fox Town, ora sponsor anche della Pallacanestro Cantù per le Final Eight

QuiComo è in caricamento