rotate-mobile
Sport

Eccellenza, giornata storta per la Pontelambrese

Zero punti conquistati dalla squadra comasca guidata da Dell'Orto che rischia di allontanarsi dalla zona salvezza

Giornata storta per la Pontelambrese. La squadra comasca guidata da Dell'Orto viene battuta per 2-0 dalla Luisiana, che va in gol con Marinoni (ex Leon ed ex Pontelambrese) al minuto 15 della prima frazione di gioco. I cremaschi controllano il gioco  e gestiscono molto bene la gara, arrivando anche in più occasioni nella prima frazione di gioco a sfiorare il raddoppio.

La Pontelambrese fatica e non riesce a reagire, nonostante nella seconda parte della gara prova in tutti i modi a trovare la rete del pareggio, ma ancora una volta nei minuti finali di gioco a trovare la zampata vincente sono i padroni di casa della Luisiana che con Rota al 31' raddoppiano e di fatto chiudono la gara. Sconfitta che pesa, visto che una vittoria li avrebbe portati a un soffio dalla zona "salvezza", mentre così i ragazzi comaschi rischiano di allontanarsi sempre di più dalle dirette concorrenti.

Appuntamento a settimana prossima, in una sfida che si preannuncia veramente difficile contro la capolista Offanenghese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, giornata storta per la Pontelambrese

QuiComo è in caricamento