rotate-mobile
Sport

Cremascoli: "Sogno una finale scudetto Cantù-Milano"

Aprile è un mese decisivo per le sorti della Pallacanestro Cantù. Anna Cremascoli, presidente della società canturina, è soddisfatta dell’andamento sia sportivo che economico del club: “Essere terzi in classifica e giocarcela per il secondo posto...

Aprile è un mese decisivo per le sorti della Pallacanestro Cantù. Anna Cremascoli, presidente della società canturina, è soddisfatta dell’andamento sia sportivo che economico del club: “Essere terzi in classifica e giocarcela per il secondo posto è un ottimo risultato. Già ad agosto avevo avuto sensazioni molto positive, c’era tantissimo entusiasmo intorno alla squadra".

"La partita di domenica scorsa contro Milano - continua Cremascoli - ha infatti confermato l’ottimo lavoro che stiamo facendo. Aver messo in seria difficoltà una squadra come l’Armani Jeans è stato un buon banco di prova". Poi il presidente parla della convocazione all’All Star Game di Ancona per 5 atleti della Vitasnella: “Penso sia un grande motivo di orgoglio avere quattro giocatori in Nazionale. Purtoppo Cusin dovrà tornare per un problema al ginocchio. Anche la chiamata di Joe Ragland è più che mai meritata nella selezione stranieri: è un giocatore incredibile, sicuramente tra i più forti del nostro campionato”.

Invece per quanto riguarda l’azionariato e i vari sponsor entranti, la presidente della Pallacanestro Cantù afferma: “Aprile è fondamentale per il nostro futuro. Il vicinissimo premio per l’impiego degli italiani e l’azionariato popolare ci possono dare una grande mano. Però ora tutti gli imprenditori che si sono avvicinati alla nostra società devono cominciare a concretizzare il loro impegno. Sono comunque molto fiduciosa”. Cremascoli, infine, svela un segreto: “Pensare di battere Milano è abbastanza irrealistico, ma sogno un derby in finale scudetto. Cantù-Milano, un fascino irresistibile.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremascoli: "Sogno una finale scudetto Cantù-Milano"

QuiComo è in caricamento