rotate-mobile
social Tremezzo

La villa da sogno dei Ferragnez è sul lago di Como: 50 mila euro per tre notti

Porto Felice, una residenza da sogno in Tremezzina

Una villa da sogno che ha ospitato le riprese della prima puntata della serie tv The Ferragnez, in onda da dicembre su Netflix. Stiamo parlando di Villa Porto Felice in Tremezzina, sul lago di Como. Un autentico incanto per pochi, visto che per soggiornarvi tre notti (il minimo richiesto) occorrono circa 50mila euro.  

La villa, costruita nel 1901, è stata completamente restaurata nel 2005, mentre l'arredamento e il restyling sono stati realizzati nel 2019. Sviluppandosi su quattro piani, con ascensore interno, è un edificio di circa 1000 metri quadrati di pura eleganza con 9 camere matrimoniali, due delle quali possono diventare gemelle Una vera e propria villa di lusso circondata da oltre 10000 metri quadrati di giardino. 

In questa lussuosa propietà del Lario, come detto, è stata filmata gran parte della prima puntata della serie dedicata alla vita famigliare di Chiara Ferragni e Fedez, il tutto in un clima natalizio (quello del 2020) reso ancora più festoso dalla dolce attesa dell'influencer. Un altro passaggio internazionale per il lago di Como, ormai autentica star del mondo dorato anche grazie alle sue impareggiabili dimore. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La villa da sogno dei Ferragnez è sul lago di Como: 50 mila euro per tre notti

QuiComo è in caricamento