rotate-mobile
social

The Ferragnez: il lago di Como protagonista della prima puntata della serie Tv

Chiara Ferragni e Fedez con le loro famiglie in un fine settimana sul lago di Como

Oggi 9 dicembre 2021 è uscita la serie The Ferragnez su Prime Video. La vita di Chiara Ferragni, quasi 26 milioni di follower e inserita nella lista delle donne più influenti al mondo e del marito Federico Lucia (in arte Fedez, rapper, imprenditore, produttore) viene raccontata in vari episodi dove emergono anche e soprattutto momenti quotidiani e inediti vissuti dalla coppia, The Ferragnez appunto. 

La prima puntata, messa in onda da poche ore ha riservato una meravigliosa sopresa ai Comaschi e a tutti gli amanti del lago di Como. Le riprese sono state fatte il 18, 19 e 20 dicembre del 2020 quando Chiara insieme alla famiglia era venuta a trascorrere un weekend in una splendida villa sul lago. Fedez la raggiunse dopo alcuni impegni lavorativi pre Festival di Sanremo ( era in gara con Francesca Michelin e la canzone Chiamami per nome e si calssificarono secondi, dietro gli oramai famosi in tutto il mondo Maneskin). 

Durante tutta la puntata sono innumerevoli gli scorci e le riprese sia diurne che notturne che riprendono il lago di Como ed essendo la serie in mondovisione non possiamo che ringraziare Chiara Ferragni e Fedez per aver scelto proprio il nostro territorio come una della location principali, se non la principale, della prima puntata della loro serie.

Ferry 2-2-2

Non possiamo spoilerare nulla ma siamo andati a verificare le foto del dicembre 2020 su Instagram di Chiara Ferragni e in effetti c'erano tutti i segnali che stessero girando qualcosa per la Tv o il cinema sul lago ma sono stati bravi a tenere il segreto fino a poche settimane fa. Esisteva già l' hashtag #TheFerragnez ma non si sapeva che fosse collegato alla serie Tv , il cui nome e la cui esistenza sarebbero state rivelate molto più avanti. 

La puntata si intitola It's Christmas Time e la villa sul lago è illuminata a festa, c'è anche una pista di pattinaggio e le luminarie fanno davvero sognare. Vittoria, la secondogenita, non era ancora nata: Chiara era in dolce attesa.

Agli antipodi l'idea del Natale di Chiara e Fedez: a lui importano poco i momenti di aggregazione famigliare: "... ne potrei fare a meno", dice con un pizzico di ironia, per lei sono momenti importanti, di condivisione. Due persone molto diverse, che hanno costruito tanto insieme e sempre nel 2020 hanno ricevuto anche l'Ambrogino d'Oro per "...aver mostrato di saper porgere la mano ai più fragili, segno dell'autentico spirito ambrosiano".

Ora grazie al docu-reality, si sveleranno come mai visti prima, nel racconto di un periodo speciale della loro vita insieme - fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 - con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro. Con uno sguardo inedito e intimo la serie racconterà passioni, gioie, lacrime e ambizioni della coppia e accanto a loro, oltre al piccolo Leone, il primogenito, ci saranno i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia. Cominciando proprio dal lago di Como...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Ferragnez: il lago di Como protagonista della prima puntata della serie Tv

QuiComo è in caricamento