rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
social Menaggio

Elisabetta Canalis torna sul lago di Como: un set da favola e nessuna crisi col marito

La bella (e brava) showgirl e presentatrice era a Menaggio: le foto di una giornata speciale

No, George Clooney non c'entra con l'arrivo di Elisabetta Canalis sul lago di Como. Anche se in molti continuano a fare questo abbinamento le vite dei due si sono (amichevolmente) divise anni fa. Ma la belle Eli ieri, 22 ottobre si trovava a Menaggio.

Una giornata di sole perfetta per allestire un set fotografico che ha visto protagonista la amatissima Elisabetta Canalis e il panorama inconfondibile e altrettanto meraviglioso del lago di Como. 

Canalis 2-2

Elisabetta ha postato alcune Storie su Instagram dove ha mostrato tutta la bellezza del lago e ha detto: "Il mio ufficio per un giorno", facendo una panoramica stupenda della location da favola dove stavano allestendo il set.

Canalis 3-3

Niente George, quindi. Al contrario durante la puntata delle Iene di martedì 19 ottobre, dove Elisabetta Canalis è stata anche (eccellente) presentatrice insieme a Nicola Savino, è andata in onda un'intervista a Brian Perri, suo marito dal 2014. 

canalis perri-2-2-2

Il chirurgo ha raccontato una versione inedita e romantica della coppia, sfatando qualsiasi ombra di crisi: "Ti amo tanto, ha detto Perri. Poi le ha dato i voti: 10 come madre, 10 come cuoca e 10 anche come amante. In studio la showgirl contraccambia, ma più che lusingata era emozionata per la promessa del marito: "Mi hai fatto il regalo più preziosa al mondo- le ha detto Brian- Skyler, nostra figlia. E un giorno vivremo tutti insieme in Italia".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis torna sul lago di Como: un set da favola e nessuna crisi col marito

QuiComo è in caricamento