rotate-mobile
social Centro storico / Via Caio Plinio Secondo

Due passi in centro a Como insieme a Jennifer Lopez e Ben Affleck

Intanto il primo marito rilascia un'intervista: " Non durerà, penso che si sposerà almeno sette o otto volte"

Continua la luna di miele di Jennifer Lopez e Ben Affleck che, ospiti di George Clooney a Villa Oleandra, stanno girando in lungo e in largo per tutti i paesini del lago di Como ma finalmente sono stati visti e fotografati anche in città. Lei sempre bellissima di bianco vestita con zeppe molto alte (forse poco adatte alle strade del centro, ma poco importa!). Mano nella mano i Bennifer sono stati fotografati da tantissime persone, anche da turisti arrivati apposta per cercare di intercettare la coppia del momento. Ma è impossibile sapere dove andranno e i luoghi da visitare a Como e provincia sono davvero tanti. Intanto i due neo sposini si sono fatti vedere in centro a Como, in zona portici Plinio.

Come sempre accompagnati da due guardie del corpo abbastanza discrete, Jennifer e Ben hanno guardato le vetrine e passeggiato come due normalissimi turisti per la città. Mentre la loro seconda luna di miele sul lago di Como (la prima l'hanno fatta a Parigi), prosegue a gonfie vele, c'è chi proprio non riesce a stare zitto: si tratta del primo marito di Jennifer (Ben è il numero 4).  Si tratta di Ojani Noa che in un'intervista al Daily Mail ha spiegato perché, secondo lui, le nozze tra la sua ex moglie e l'attore non avranno il futuro sperato.

Le parole di Ojani Noa, primo marito di JLo

"Auguro a lei e a Ben il meglio, ma non sono convinto che durerà" ha affermato Ojani Noa, chef 48enne di origine cubana che sull'unione dei Bennifer ha espresso le sue perplessita. "Jen adora essere innamorata, ma è stata fidanzata sei volte" ha proseguito: "Ben è il marito numero quattro, io ero il numero uno e mi aveva detto che ero l’amore della sua vita. Penso che si sposerà almeno sette o otto volte, è una persona sempre proiettata in avanti nella vita professionale e in quella privata". Ojani Noa e Jenifer Lopez sono stati sposati per un anno. "Per molti anni dopo la nostra storia mi sono sentito scottato, ferito. Penso che se lei non avesse avuto intorno tutte quelle persone probabilmente staremmo ancora insieme" ha aggiunto lo chef che ora sostiene di essersi lasciato alle spalle quella parentesi sentimentale segnata da non poche turbolenze. 

All'epoca del loro matrimonio, infatti, JLo era già famosa come cantante e ballerina, ma era agli esordi della carriera di attrice che decollerà in seguito grazie al ruolo nel film “Selena”. Nel 1998, dunque, avviene il divorzio e nel 2004 i due ex firmano un accordo di riservatezza, a cui seguono cause legali per un video e un libro che lui avrebbe voluto pubblicare. 

La storia d'amore di Jennifer Lopez e Ben Affleck 

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono fidanzati nel 2002. Una storia intensa la loro che pareva essere ad un passo dalle nozze annunciate come prossime, ma poi annullate con contestuale addio. In questi anni entrambi hanno portato avanti le loro vite sentimentali. Lei si è sposata per tre volte: la prima con Ojani Noa a cui è rimasta sposata per un anno, dal 1997 al 1998, poi con Chris Judd, andato avanti dal 2001 al 2003 e, infine, con Marc Anthony. Beln Affleck, invece, si è invece sposato solo una volta con Jennifer Garner da cui ha avuto tre figlie. La coppia ha divorziato nel 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due passi in centro a Como insieme a Jennifer Lopez e Ben Affleck

QuiComo è in caricamento