rotate-mobile
Politica

Gad Lerner a Cantù, mobilitazione antifascista contro Forza Nuova

In parallelo al festival Campo di Marte organizzato da Forza Nuova al Campo Solare di Cantù verrà organizzate una serie di iniziative antifasciste che vedono in prima linea Pd, Gd, Sel, Ali, Prc, Pdci, Anpi, L'Altra Europa per Tsipras, Arci, Cgil...

In parallelo al festival Campo di Marte organizzato da Forza Nuova al Campo Solare di Cantù verrà organizzate una serie di iniziative antifasciste che vedono in prima linea Pd, Gd, Sel, Ali, Prc, Pdci, Anpi, L'Altra Europa per Tsipras, Arci, Cgil e Fiom Cgil. Ci sono anche vere e proprie iniziative di protesta come il presidio in programma sabato alle 21 in Largo XX Settembre.

Venerdì 12 settembre

Alle 18 in via Brambilla 3 a Cantù verrà presentato il libro Ossola, la repubblica dimenticata di Umberto Gandolfi. Alle 21 nel Salone dei Convegni a Cantù incontro con Gad Lerner, Emanuele Fiano, Daniele Farina e Chiara Braga, Tullio Montagna (presidente Anpi Lombardia) e Massimo Cortesi (presidente Arci Lombardia).

Sabato 13 settembre

Alle 18 a villa Calvi in via Roma incontro sulla psicopatologia del razzismo con lo psicanalista marco Fiocchi intervistato da Roberto Pozzetti. Alle 21 in Largo XX Settembre presidio contro il festival nazifascista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gad Lerner a Cantù, mobilitazione antifascista contro Forza Nuova

QuiComo è in caricamento