rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Via Vittorio Emanuele II, 97

Il console della Tunisia a Como: porterà qui cibo e chef tunisini per una dimostrazione

Giro d'incontri con Comune e Camera di Commercio per possibili collaborazioni

Il console generale della Tunisia Nasr Ben Soltana e l'incaricato della cooperazione economica e culturale della Tunisia Mohamed Maher Meddeb hanno visitato Como nella mattina del 19 ottobre 2017. Il sindaco Mario Landriscina ha incontrato il console e il suo collaboratore a Palazzo Cernezzi. L'incontro fa seguito al precedente nel mese di settembre tra il console e l'assessore al Turismo e al marketing territoriale del Comune di Como Simona Rossotti.

E' stata condivisa l'ipotesi di una collaborazione nel settore turistico con uno show cooking con cibo e chef tunisini a inizio dicembre, inoltre il console della Tunisia intende avviare rapporti di collaborazione con la città di Como su temi specifici, quali turismo, scambi economici e commerciali, formazione, nuove tecnologie legate all'ambiente.

Il consolato ha concordato con il Comune un mese di tempo per organizzare un incontro coinvolgendo i rispettivi stakeholders nell'ambito delle materie indicate.

Il console ha anche incontrato il presidente della Camera di Commercio di Como, Ambrogio Taborelli. L'incontro è stato l'occasione per approfondire possibili future attività di collaborazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il console della Tunisia a Como: porterà qui cibo e chef tunisini per una dimostrazione

QuiComo è in caricamento