rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
publisher partner

Villa del Balbianello: la storica dimora Settecentesca, è ora protagonista di un’imperdibile iniziativa

Partecipando a un “elettrizzante” test drive, si riceverà un ingresso omaggio per immergersi nel fascino della Villa

Citroën, in collaborazione con il FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano, si impegna a promuovere il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano, attraverso il sostegno al Calendario Eventi nei Beni FAI per il 2023. Attraverso questa iniziativa, verrà data la possibilità di visitare i Beni FAI con i biglietti omaggio distribuiti dai concessionari sul territorio. Tra questi, sulle sponde del lago di Como, vi è un luogo che dal 1787 incanta i suoi visitatori: stiamo parlando della Villa del Balbianello, sontuosa dimora simbolo di raffinatezza e fascino senza tempo.

Credits immagini Beni FAI: Foto Alessio Mesiano_2010_(C) FAI - Fondo Ambiente Italiano, Foto arenaimmagini.it 2012_(C) FAI - Fondo Ambiente Italiano, Foto Angelisa Balzani_2018_(C) FAI - Fondo Ambiente Italiano, Foto di Carolina Prieto_2015_(C) FAI - Fondo Ambiente Italiano.

Partecipando ad un entusiasmante test drive a bordo delle vetture elettriche ed elettrificate Citroën fornite da Gruppo Serratore, si riceverà un ingresso omaggio per immergersi nella bellezza della Villa e vivere un’esperienza straordinaria.

Citroën invita così a scoprire perché "Nothing moves us like Citroën", slogan del brand che evidenzia l'imminente rivoluzione nel suo approccio verso soluzioni di mobilità accessibili e sostenibili. Insieme a Citroën e FAI, prendi una pausa dal trambusto della vita quotidiana e lasciati travolgere dal fascino dei giardini e delle preziose opere d’arte custodite nella Villa del Balbianello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

QuiComo è in caricamento