Domenica, 24 Ottobre 2021
Segnalazioni Viale Franklin Delano Roosevelt

Como, ancora code e assembramenti davanti alla Questura: la segnalazione

La nostra lettrice scrive: "Non mi sembra giusto che di fronte ad un ufficio pubblico, che dovrebbe essere tra i primi a fare rispettare le norme, non si faccia nulla"

La foto ci è stata inviata da una nostra lettrice che abita a Como nei pressi di viale Roosevelt e risale alla mattina di martedì 16 marzo 2021 (quindi eravamo già in piena zona rossa) alle 8.15 del mattino circa. Scrive la lettrice (che preferiamo mantenere anonima):

«Come sempre i soliti assembramenti, dopo un'ora circa aumentano nettamente e tante volte si fatica anche a passare in mezzo al gruppo di persone che staziona dinanzi.

Non mi sembra giusto che di fronte ad un ufficio pubblico, che dovrebbe essere tra i primi a fare rispettare le norme, non si faccia nulla per farle rispettare e non mi sembra giusto anche nei confronti di noi cittadini e dei negozianti che rispettano le disposizioni e sono sottoposti a numerosi controllo. Io non sono contro le disposizioni e i controlli, anzi, più ce ne sono meglio è, però per tutti!.

P.s. scusate, trovo inoltre assurdo che non vi sia nemmeno un cestino x la spazzatura, alla fine della giornata il marciapiede è un macello tra mascherine, bottiglie sia di vetro che di plastica, bicchierini, fazzoletti, residui di cibo, insomma uno schifo che nuoce al decoro e chi si occupa delle pulizie condominiali, nonostante non rientri nelle sue competenze, sempre x una questione di decoro raccoglie tutto ciò. Ma fino a quando?».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, ancora code e assembramenti davanti alla Questura: la segnalazione

QuiComo è in caricamento