rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
social

"Lago di Como, ne vale la pena?": Lexie Limitless, la YouTuber americana famosa per i suoi viaggi dice la sua

La blogger si è spostata tra Varenna, Menaggio e Bellagio: promosso il lago di Como ma c'è stata anche qualche critica tra cui quella sui prezzi non alla portata di tutti

È una delle blogger più influenti per quanto riguarda i viaggi. L'americana Lexie Limitless vanta su YouTube 350mila iscritti (590mila su Instagram) e i suoi video sono tra i piu' consultati  specie negli U.S.A. per avere opinioni e prendere spunti quando si vuole intraprendere un viaggio. Qualche settimana fa è stata sul lago di Como e il suo video, dove filma la sua esperienza, sta già ricevendo molte visite e commenti. Lexie, insieme al fidanzato, è partita da Varenna, spostandosi con il battello fino a Bellagio. È tornata quindi a Varenna per la notte per poi raggiungere, sempre via lago, Menaggio dove si è concessa un giro in barca a vela davvero emozionante. 

Ne vale la pena? Cosi' si intitola il suo video sul lago di Como e alla fine la nostra località viene promossa a pieni voti anche se non sono mancate alcune critiche. La prima, ma lo sappiamo bene noi che ci viviamo, è quella di non noleggiare auto per spostarsi, ma di prediligere i battelli o comunque gli spostamenti via lago. Qualche perplessità anche su Bellagio, definito, un borgo stupendo e senz'altro affascinante ma dove "non c'è molto da fare se non girare per le sue strade" e un pò affollato. Un'altra considerazione che viene fatta è circa i prezzi: il lago di Como viene considerato caro ma, alla fine, alla domanda se ne valga la pena o meno, la bella blogger non ha dubbi: assolutamente sì. 

Lexie Instagram-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lago di Como, ne vale la pena?": Lexie Limitless, la YouTuber americana famosa per i suoi viaggi dice la sua

QuiComo è in caricamento