rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
social

La felicità di Vidal per l'arrivo della sua Panda verde: il primo giro sulle strade di Como

Chi l'ha detto che i calciatori amano solo i macchinoni? Il centrocampista dell'Inter "innamorato" della Panda verde

Il centrocampista dell'Inter Arturo Vidal ha un parco auto molto lussuoso ma ha aggiunto una nuova macchina che non è una Ferrari o una Lamborghini ma una Panda color verde acqua. Vidal è proprio un'amante del genere, un vero appassionato infatti ha scritto: "Para que quiero una jeepeta o un makinon si tengo mi Pandita?" (Perchè desiderare una Jeep o un macchinone se ho la mia Panda?).

Accanto a Ferrari, Volvo e McLaren 720S, il giocatore abbraccia orgogliosamente la sua "nuova" Fiat Panda non proprio di recente produzione. Quella che è stata l'utilitaria per antonomasia: il Pandino. 

Vidal Como-2

Il cileno ha fatto il suo primo giro in Panda ieri, sulle strade di Como insieme alla sua fidanzata e la sua felicità era incontenibile. Tanto da postare numerosi video nelle Storie del suo profilo Instagram. Se ieri avete visto una Panda verde acqua girare per le strade di Como ininterrottamente allora con ogni probabilità avrete incrociato proprio il giocatore dell'Inter. 

«Finalmente il regalo è arrivato. I sogni si realizzano! Erano anni che aspettavo che lo ricevessi…» scrive sotto una foto dove abbraccia la sua Panda. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La felicità di Vidal per l'arrivo della sua Panda verde: il primo giro sulle strade di Como

QuiComo è in caricamento