rotate-mobile
Politica

Como, Gianluca Lombardi dà le dimissioni da consigliere

Gianluca Lombardi, consigliere comunale di Como nel gruppo Pdl, ha rassegnato oggi le dimissioni dalla carica di consigliere. Al posto suo entra in congilio Giovanni Acelti. La lettera di dimissioni di Lombardi, con le ragioni di tale decisione...

Gianluca Lombardi, consigliere comunale di Como nel gruppo Pdl, ha rassegnato oggi le dimissioni dalla carica di consigliere. Al posto suo entra in congilio Giovanni Acelti.

La lettera di dimissioni di Lombardi, con le ragioni di tale decisione, è stata protocollata oggi in Comune. Sostanzialmente Lombardi - dopo avere sottolineato come e quanto la sua attività politica sia sempre stata improntata oltre che all'impegno anche alla lealtà e onestà politica nei confronti del partito e del sindaco Stefano Bruni - spiega che "gli affetti familiari richiamano oggi una maggiore mia attenzione". Insomma, dietro la decisione di Lombardi non ci sarebbe nessuna critica all'amministrazione, ma solo una scelta privata che nulla avrebbe a che vedere con la politica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, Gianluca Lombardi dà le dimissioni da consigliere

QuiComo è in caricamento