rotate-mobile
Politica

Confronto tra i candidati sindaco di Como al Teatro Sociale

NDR: Chiediamo scusa ai nostri lettori ma abbiamo dovuto rimuovere il video integrale della serata su cortese richiesta del quotidiano La Provincia organizzatore dell'evento. Pensando che l'evento fosse pubblico avevamo ripreso tutta la serata...

NDR: Chiediamo scusa ai nostri lettori ma abbiamo dovuto rimuovere il video integrale della serata su cortese richiesta del quotidiano La Provincia organizzatore dell'evento. Pensando che l'evento fosse pubblico avevamo ripreso tutta la serata organizzata dal quotidiano piu prestigioso della nostra città.

Ieri al Teatro Sociale di Como è andato in scena il confronto elettorale - organizzato dal quotidiano La Provincia - tra otto dei sedici candidati sindaco di Como: Laura Bordoli (Pdl), Sergio Gaddi (Forza cambia Como), Mario Lucini (Idv, Pd, Como civica, Paco Sel, Amo la mia città), Alberto Mascetti (Lega Nord), Mario Molteni (lista Per Como), Mario Pastore (Fli, Movimento autonomo per Como, Uniti per Como, Polo di centro), Elisabetta Patelli (Ecologisti e reti civiche) e Alessandro Rapinese (Adesso Como, No Logo). Non sono mancati i toni accesi e qualche lite, soprattutto tra la Bordoli e Pastore, Gaddi e la Patelli, Rapinese e Molteni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confronto tra i candidati sindaco di Como al Teatro Sociale

QuiComo è in caricamento