rotate-mobile
Viabilità Viale Giancarlo Puecher

Como, nuove riprese del film della Aniston: divieti in zona stadio e ai giardini a lago

Il dettaglio delle vie interessate dai provvedimenti

Nuove riprese a Como per il film Mistery Murder, prodotto da Netflix, con Jennifer Aniston e Adam Sandler. Dopo il set in centro storico e le successive riprese in alcuni paesi del lago che si affacciano sulla Statale Regina, le riprese tornano in città, per la precisione nella zona dello stadio e dei giardini a lago. E scattano i nuovi divieti di transito e sosta a partire da lunedì 6 agosto 2018.

Le riprese del film con Jennifer Aniston e Adam Sandler a Como - 30 luglio 2018

I divieti di sosta e di transito

Da lunedì 6 agosto e fino a venerdì 10 agosto 2018 le aree dello stadio, del tempio voltiano, del monumento ai caduti e i giardini a lago saranno utilizzati per riprese cinematografiche. Come da ordinanza della Polizia locale, si ricordano i seguenti provvedimenti:

  • Per tutto il periodo indicato è istituito il divieto di sosta con rimozione di sosta in viale Puecher.
  • Dalle ore 00.01 del 07 agosto alle ore 23.59 del 10 agosto è istituito il divieto di sosta e di transito per tutte le categorie di veicoli, compresi quelli a servizio delle persone diversamente abili, lungo via Pietro da Breggia, piazzale Somaini, viale Masia (da via Rosselli a piazzale Somaini), viale Puecher, viale Vittorio Veneto; via Sinigaglia, largo Borgonovo (compreso parcheggio bus turistici).
  • Dalle ore 7 alle ore 20 di mercoledì 8 e giovedì 9 agosto lungo la passeggiata Lino Gelpi nel tratto compreso tra piazzetta Mojana e piazzale Somaini è vietato il transito di velocipedi e pedoni.
  • Nei giorni 8, 9 e 10 agosto dalle ore 6 fino al termine delle riprese sarà vietato il transito di velocipedi e pedoni nell'area dei Giardini a lago.

Il video delle riprese in centro storico

Per ragioni di sicurezza, durante le riprese nei giorni 8, 9 e 10 agosto i giardini e l'area tra il Monumento ai Caduti e il Tempio Voltiano saranno chiusi al passaggio anche pedonale con barriere come avviene intorno allo stadio durante le partite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, nuove riprese del film della Aniston: divieti in zona stadio e ai giardini a lago

QuiComo è in caricamento