Viabilità Viale Giancarlo Puecher

Como, nuove riprese del film della Aniston: divieti in zona stadio e ai giardini a lago

Il dettaglio delle vie interessate dai provvedimenti

Jennifer Aniston sul set a Como

Nuove riprese a Como per il film Mistery Murder, prodotto da Netflix, con Jennifer Aniston e Adam Sandler. Dopo il set in centro storico e le successive riprese in alcuni paesi del lago che si affacciano sulla Statale Regina, le riprese tornano in città, per la precisione nella zona dello stadio e dei giardini a lago. E scattano i nuovi divieti di transito e sosta a partire da lunedì 6 agosto 2018.

I divieti di sosta e di transito

Da lunedì 6 agosto e fino a venerdì 10 agosto 2018 le aree dello stadio, del tempio voltiano, del monumento ai caduti e i giardini a lago saranno utilizzati per riprese cinematografiche. Come da ordinanza della Polizia locale, si ricordano i seguenti provvedimenti:

  • Per tutto il periodo indicato è istituito il divieto di sosta con rimozione di sosta in viale Puecher.
  • Dalle ore 00.01 del 07 agosto alle ore 23.59 del 10 agosto è istituito il divieto di sosta e di transito per tutte le categorie di veicoli, compresi quelli a servizio delle persone diversamente abili, lungo via Pietro da Breggia, piazzale Somaini, viale Masia (da via Rosselli a piazzale Somaini), viale Puecher, viale Vittorio Veneto; via Sinigaglia, largo Borgonovo (compreso parcheggio bus turistici).
  • Dalle ore 7 alle ore 20 di mercoledì 8 e giovedì 9 agosto lungo la passeggiata Lino Gelpi nel tratto compreso tra piazzetta Mojana e piazzale Somaini è vietato il transito di velocipedi e pedoni.
  • Nei giorni 8, 9 e 10 agosto dalle ore 6 fino al termine delle riprese sarà vietato il transito di velocipedi e pedoni nell'area dei Giardini a lago.

Il video delle riprese in centro storico

Per ragioni di sicurezza, durante le riprese nei giorni 8, 9 e 10 agosto i giardini e l'area tra il Monumento ai Caduti e il Tempio Voltiano saranno chiusi al passaggio anche pedonale con barriere come avviene intorno allo stadio durante le partite.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, nuove riprese del film della Aniston: divieti in zona stadio e ai giardini a lago

QuiComo è in caricamento