Como, tutti i cantieri in città: elenco strade e orari chiusure

Tanti i lavori che verranno eseguiti di notte

Lavori in corso sulle strade di Como

A causa di imprevisti dell'impresa, le asfaltature nel tratto di via Tommaso Grossi dall'incrocio con via dante all'incrocio con via Santo Garovaglio, inizialmente previste da giovedì 12 ottobre a sabato 14 ottobre dalle 21,30 alle 5,30, è rimandata alle notti del 18 e 19 ottobre con medesime modalità e orari: sarà sospesa la circolazione di tutti i veicoli con l'eccezione dei residenti, delle forze dell'ordine e dei mezzi di soccorso.
Stanotte, 13 ottobre, rimane confermata invece la corsia lato tribunale in largo Spallino nel tratto compreso tra via Auguadri e via Mentana.

Sabato 14 ottobre, dalle 8,30 alle 12 su entrambi i lati di via Amoretti nel tratto da via Paluda (angolo scuole materne Canossiane) alla parrocchia di San Zenone in Monte Olimpino (casa del parroco), è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per potatura della siete da parte del Gruppo Alpini di Monte Olimpino.

Dal 16 al 20 ottobre nel primo tratto di viale Rimembranza, da viale Risorgimento fino all'imbocco del passaggio pedonale di via Venturino, è sospesa la circolazione veicolare con eccezione dei residenti, delle forze dell'ordine e dei soccorsi per interventi alla rete del gas-metano

Dal 16 al 20 ottobre è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli in via 1° maggio dal civico 2 a via Pasquale Paoli per interventi alla rete del gas metano. Residenti e frontisti potranno percorrere il tratto interessato in regime di senso unico alternato in base all'avanzamento del cantiere.

Il 16 e il 17 ottobre dalle 22 alle 6 in via Muggiò nel tratto da via Canturina a via Sportivi Comaschi è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli per lavori di allaccio al collettore fognario comunale

Dal 18 al 20 ottobre nella fascia oraria dalle 20 alle 6, in via Oltrecolle, tratto da via Madruzza a via Quadrio, è istituito il senso unico alternato per fresatura e asfaltatura stradale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per interventi di ripristino lungo via San Giacomo, nel tratto compreso fra l'intersezione con via Pio Xi e l'intersezione con via Deledda, viene prorogata l'ordinanza di sospensione della circolazione veicolare fino al termine dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pasqua blindata, restrizioni almeno fino al 13 aprile

  • Turismo sul Lago di Como, si prospetta una tragedia economica

  • Lutto nella polizia penitenziaria: si toglie la vita un assistente capo di Como

  • Lomazzo, ragazza di 28 anni tenta il suicidio buttandosi dal secondo piano

  • Bonus spesa e cibo: gli aiuti del governo in provincia di Como arriveranno attraverso i servizi sociali

  • Isolamento estremo: a Fino Mornasco dal 22 febbraio una famiglia con 2 bimbe non esce di casa

Torna su
QuiComo è in caricamento