menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Navigazione laghi: corse speciali per i disagi causati dalla chiusura della Statale Regina

12 corse straordinarie tra Argegno e Sala Comacina che permetteranno ai passeggeri il "superamento" della frana utilizzando i battelli

Navigazione Laghi interviene con corse ed iniziative speciali per sopperire ai disagi creatisi a causa della frana che ha bloccato la Statale Regina tra Argegno e Colonno.

Dalla giornata odierna, 28 settembre e fino a mercoledì 30, ?sono state infatti istituite 12 corse straordinarie tra Argegno e Sala Comacina che permetteranno ai passeggeri il "superamento" della frana utilizzando i battelli in entrambi i sensi di marcia: le prime partenze da Sala C e Argegno saranno rispettivamente alle 9.45 e 10.10, mentre le ultime saranno effettuate alle 17:45 da Sala Comacina ed alle 18:10 da Argegno.

I passeggeri di ASF, sia in possesso di abbonamento sia di altri titoli di viaggi validi, saranno ammessi a bordo delle corse speciali Navigazione Lago di Como; inoltre, i titolari di abbonamento ASF potranno anche utilizzare i battelli di linea sulle tratte Como- Menaggio e Menaggio- Bellagio.
 

?"Ci siamo attivati immediatamente - ha reso noto il Direttore di Esercizio NLC Nicola Oteri - per individuare gli interventi adeguati a minimizzare l'impatto della frana sulle persone che hanno necessità di effettuare quel tratto di Statale Regina. Ci siamo consultati con il Comune di Tremezzina e con i colleghi di ASF per il necessario coordinamento ed i servizi speciali saranno in ogni caso garantiti fino a che non verrà ristabilita la normale circolazione su strada".

?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento