rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Lavoro

Dhl assume 900 persone in Italia, 200 in Lombardia

I nuovi posti di lavoro nella logistica

Dhl Express Italy ha messo in atto un piano di assunzioni straordinario in Italia: si parla di 900 posti di lavoro (700 corrieri e 200 addetti al servizio alla clientela), di cui 200 in Lombardia. 

"I servizi di delivery e di consegne espresse - ha dichiarato Nazzarena Franco, Ceo di Dhl Express Italy - sono sempre più strategici per il sistema economico del Paese. Questa nostra operazione straordinaria è l’ennesima dimostrazione di fiducia di Dhl Express nel Sistema Italia, alle cui imprese e consumatori vogliamo continuare ad offrire servizi veloci, puntuali e affidabili".

Le offerte di lavoro sono certamente legate al boom degli acquisti online dovuto dalla pandemia e anche dal periodo natalizio che vedrà aumentare ancora di piu' le spedizioni, si calcola un 30% in piu' rispetto allo scorso anno. Tutte le posizioni aperte le trovate sul sito Dhl

Nel marzo 2021 Dhl ha inaugurato a Malpensa il nuovo maxi hub da 55 mila metri quadrati con un investimento di 110 milioni di euro. Inaugurato con i vertici di Regione Lombardia e Sea, è in grado di gestire 37 voli al giorno e 38 mila pezzi all'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dhl assume 900 persone in Italia, 200 in Lombardia

QuiComo è in caricamento