rotate-mobile
Scuola

Come ordinare i libri scolastici e averli a casa in sole 24 ore

L'inizio della scuola è sempre più vicino, per non farsi trovare impreparati, Amazon vi permette di ordinare tutti i libri per la scuola per l'anno 2019-2020 con pochi e semplici click

L’estate è ormai avanzata e si avvicina il momento del ritorno in classe. I calendari scolastici 2019-2020 sono già usciti e ora non resta che prepararsi al meglio per il ritorno a scuola.

Oltre a zaini, astucci e diari, la prima cosa a cui pensare è l’acquisto dei libri di testo.

Come sappiamo comprarli nuovi ogni anno comporta una spesa ingente per le famiglie che può arrivare fino a 500 euro, soprattutto per i libri delle scuole superiori.

A Como è possibile ordinare e acquistare i testi scolastici nella catena di supermercati Esselunga oppure da Libraccio

Per risparmiare e avere libri nuovi senza stress, Amazon mette invece a disposizione un servizio online che con pochi click fa arrivare comodamente a casa tutti i libri di cui avete bisogno senza rischiare di dimenticare qualche titolo e approfittando anche di uno sconto.

Per ordinare libri scolastici e riceverli scontati a casa, clicca qui.

Clicca qui per ordinare velocemente i libri scolastici 

-scuole elementari
-scuole medie 
-scuole superiori

Promozione "Ritorno a scuola"

Amazon ha pensato ad un ulteriore regalo per chi acquista i libri di testo dell’anno 2019-2020. Se decidete di ordinarli e comprarli prima di settembre avrete diritto alla promozione "Ritorno a scuola”.

Comprando articoli per almeno 20 euro, a condizioni che si acquisti almeno un libro di testo e altri prodotti venduti e spediti da Amazon che non siano libri, eBook e Kindle store, applicazioni, MP3 e altri contenuti digitali avrete un buono sconto di 5€.

L'offerta è valida fino alle 23.59 del 31 agosto 2019 e il buono può essere usato fino al 2 novembre, non vi resta che approfittare dell'offerta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come ordinare i libri scolastici e averli a casa in sole 24 ore

QuiComo è in caricamento