Venerdì, 18 Giugno 2021

Zambrotta si è allenato con il Como: "Sono emozionato"

Primo allenamento, questo pomeriggio alle 14.30, per Gianluca Zambrotta sul terreno di Orsenigo con i suoi nuovi compagni del calcio Como. L’ex giocatore del Milan si è mostrato con una condizione fisica eccellente, infatti ha svolto tutto il...

Primo allenamento, questo pomeriggio alle 14.30, per Gianluca Zambrotta sul terreno di Orsenigo con i suoi nuovi compagni del calcio Como. L’ex giocatore del Milan si è mostrato con una condizione fisica eccellente, infatti ha svolto tutto il lavoro insieme al gruppo: prima un po’ di fondo, poi scatti e rapidità ed infine la partitella.

Zambrotta si è detto molto emozionato di tornare in quel posto a lui così caro: infatti era dal ‘97 - quando militava ancora nella squadra lariana - che non calcava più i campi di allenamento di Orsenigo. Per il futuro lascia un porta semi-aperta a tutti i tifosi del Como affermando: “Mi hanno offerto l’opportunità di allenarmi qui, in attesa di una chiamata dall’estero, però nel calcio non si sa mai. Tutto è possibile”.
Si parla di

Video popolari

Zambrotta si è allenato con il Como: "Sono emozionato"

QuiComo è in caricamento