rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Zambrotta si è allenato con il Como: "Sono emozionato"

Primo allenamento, questo pomeriggio alle 14.30, per Gianluca Zambrotta sul terreno di Orsenigo con i suoi nuovi compagni del calcio Como. L’ex giocatore del Milan si è mostrato con una condizione fisica eccellente, infatti ha svolto tutto il...

Primo allenamento, questo pomeriggio alle 14.30, per Gianluca Zambrotta sul terreno di Orsenigo con i suoi nuovi compagni del calcio Como. L’ex giocatore del Milan si è mostrato con una condizione fisica eccellente, infatti ha svolto tutto il lavoro insieme al gruppo: prima un po’ di fondo, poi scatti e rapidità ed infine la partitella.

Zambrotta si è detto molto emozionato di tornare in quel posto a lui così caro: infatti era dal ‘97 - quando militava ancora nella squadra lariana - che non calcava più i campi di allenamento di Orsenigo. Per il futuro lascia un porta semi-aperta a tutti i tifosi del Como affermando: “Mi hanno offerto l’opportunità di allenarmi qui, in attesa di una chiamata dall’estero, però nel calcio non si sa mai. Tutto è possibile”.
Si parla di

Video popolari

Zambrotta si è allenato con il Como: "Sono emozionato"

QuiComo è in caricamento