rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un'altra sconfitta in casa per il Como che incassa 2 gol dall'Alessandria

Il Como con una prestazione davvero opaca e preoccupante perde la seconda partita consecutiva in casa, questa volta passa l'Alessandria 2-0. La prima occasione ce l'hanno gli ospiti con Rantier dopo 18' che da dentro l'area non é lucido e svirgola...

Il Como con una prestazione davvero opaca e preoccupante perde la seconda partita consecutiva in casa, questa volta passa l'Alessandria 2-0. La prima occasione ce l'hanno gli ospiti con Rantier dopo 18' che da dentro l'area non é lucido e svirgola completamente la conclusione.

Ancora i piemontesi a farsi pericolosi con Mezavilla che tira una bordata pazzesca da fuori area ma non c'entra lo specchio della porta. La prima azione dei lariani degna di nota arriva al 35' con una bella cavalcata di Fautario sulla sinistra, crossa in mezzo ma Le Noci dal centro dell'area manda altissimo. Il primo tempo si conclude 0-0, il Como non é riuscito a costruire praticamente nulla. Dopo 3' minuti della ripresa arriva il vantaggio dell'Alessandria: Rantier calcia una splendida punizione che non da scampo a Falcone, 1-0 per gli ospiti. Un minuto dopo Ganz tenta di portare il risultato sul pareggio ma la conclusione é troppo alta. Al 15' altra tegola per Colella, per fallo da ultimo uomo viene espulso il difensore comasco Curti.

Il raddoppio arriva puntuale al 20' bellissima azione corale dell'Allessandria, Guazzo in girata firma il 2-0. Al 40' si torna a giocare in parità numerica per l espulsione i Sosa, ma i Lariani non riescono a costruire nulla di pericoloso. Dopo quattro minuti di recupero arriva il triplice fischio Como-Alessandria 0-2.

Si parla di

Video popolari

Un'altra sconfitta in casa per il Como che incassa 2 gol dall'Alessandria

QuiComo è in caricamento