rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trinchieri e il derby con Milano: "Non capisco il divieto di trasferta ai nostri tifosi"

Andrea Trinchieri ha presentato questo pomeriggio il derby di domenica contro i cugini di Milano. “Milano è la squadra più forte del campionato - ha dichiarato il coach della Chebolletta -; dovremo metterci grande spirito per riuscire a portare a...

Andrea Trinchieri ha presentato questo pomeriggio il derby di domenica contro i cugini di Milano. “Milano è la squadra più forte del campionato - ha dichiarato il coach della Chebolletta -; dovremo metterci grande spirito per riuscire a portare a casa la vittoria. Loro sono un team di primissimo livello con ottime individualità come Bourousis e Keith Langford, ma non posso dimenticare, anche perché lo conosco bene, l’ex Basile”.

Queste sono le preoccupazioni del neo coach della Grecia che ha anche tessuto le lodi di Manuchar Markoishvili: “Manu all’americana potrebbe definirsi un uomo franchigia; lo conosco da quattro anni, abbiamo una relazione forte, abbiamo avuto molte discussioni essendo lui un ragazzo di cuore ed io invece un sanguigno, credo che sia uno delle guardie più forti d’Europa in questo momento. Ha un arresto e tiro che mi ricorda Pedrag Danilovic, se mettesse anche la stessa cattiveria del giocatore serbo sarebbe senza dubbio il più forte in circolazione”.

Il coach biancoblu ha anche voluto parlare della restrizione ordinata ai tifosi canturini di non poter assistere al match di domenica per evitare problemi di ordine pubblico: “Sono abbastanza interdetto su questo, il forum è una struttura nuova, non capisco questa discriminazione contro i tifosi canturini, visto che quindici giorni fa hanno permesso, nello stesso palazzetto, la trasferta dei supporters ospiti nell’altro derby lombardo con Varese”.

Si parla di

Video popolari

Trinchieri e il derby con Milano: "Non capisco il divieto di trasferta ai nostri tifosi"

QuiComo è in caricamento